Vetrina
Brecce per l'arte contemporanea
La Vetrina di Brecce, situata al numero 61 di via Mario de’ Fiori, nel centro di Roma, nasce da una collaborazione di Brecce per l’arte contemporanea con l’Hotel Piazza di Spagna.
Si tratta di uno spazio espositivo visibile dalla strada, a fianco dell'entrata principale dello storico Hotel romano. Le mostre, pensate per essere fruite in questa maniera, sono dunque visibili ininterrottamente giorno e notte.
A partire dal 2002, la Vetrina di Brecce ha presentato opere, fra gli altri, di Ennio Alfani, Franca Bernardi, Antonio Capaccio, Claudio Fazio, Mimmo Grillo, Beate von Essen, Yuki Lamb, Federica Luzzi, Claudio Olivieri, Enrico Pulsoni, Arnaldo Sanna, Maria Semmer, Ettore Sordini, Naoya Takahara, Giuseppe Tabacco.
Collaborazione con l'Hotel Piazza di Spagna
Negli spazi dell'Hotel Piazza di Spagna sono anche esposte in permanenza opere di Antonio Capaccio e Paolo di Capua.
Attraverso queste iniziative, l'Hotel Piazza di Spagna, uno dei più celebri hotel di charme della Città Eterna, da sempre un albergo elettivo di artisti e personalità della cultura di tutto il mondo, si propone ancor di più come un luogo di accoglienza per l'arte contemporanea, in forme non casuali o episodiche, ma con un programma continuo e selezionato, grazie alla collaborazione con Brecce per l'arte contemporanea.