HOTEL PIAZZA DI SPAGNA La migliore scelta per il tuo prossimo viaggio al centro di Roma! Scopri tutte le offerte

Home » Chi siamo

Chi siamo

L’Hotel Piazza di Spagna a Roma è un piccolo boutique-Hotel a gestione familiare a pochi passi da Piazza di Spagna e Via Condotti.

Nato nel 1938 come piccola pensione condotta da Elisabetta ed Augusto Giocondi, ha sede in  un edificio  storico sorto a cavallo del ‘500 e del ‘600 posto nel cuore del cosiddetto Tridente, un vero e proprio museo a cielo aperto.

Oggi la tradizione alberghiera continua con la terza generazione della famiglia Giocondi, che si impegna ogni giorno per trasmettere il suo amore per Roma ai suoi ospiti. 

Preparatevi a scoprire il grande patrimonio culturale che offre Roma!

L’hotel è ubicato in una delle zone più esclusive della capitale. A 5 minuti da tutte le attrazioni principali come Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e molte altre ancora passando per le vie principali dello shopping, non c’è posto migliore per passare un soggiorno unico nella città Eterna.

Nel corso degli anni si è tramandata nella famiglia l’attenzione meticolosa ai dettagli e l’importanza di un servizio di prima classe che restano ancora oggi l’orgoglio dell’Hotel Piazza di Spagna. Il nostro staff è orgoglioso di condividere con voi i posti migliori di Roma e aiutarvi in ogni richiesta per rendere il vostro soggiorno speciale.

 - HOTEL PIAZZA DI SPAGNA

 - HOTEL PIAZZA DI SPAGNA

 - HOTEL PIAZZA DI SPAGNA

 - HOTEL PIAZZA DI SPAGNA

 Comitato Alberghi Storici Roma

Situati in un edificio storico l'Hotel Piazza di Spagna è parte integrante della storia di Roma dal 1938. 

Con orgoglio facciamo parte degli Alberghi Storici di Roma, portando un pizzico di storia in più nel soggiorno di ogni nostro ospite.